Condizioni di vendita

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

Ogni ordine verrà emesso con una ricevuta fiscale, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale ricevuta fiscale.

Prodotti

Tutti i prodotti realizzati a mano possono presentare qualche variazione di tonalità colore e forma, rispetto alla foto indicativa del prodotto stesso.

Corriere
La consegna viene effettutata tramite corriere GLS.

Costi
Le spese di spedizione sono fissate a 10 euro pagando con Postpay, Paypal o bonifico bancario. Le spese potrebbero variare in casi eccezionali (peso superiore, zone disagiate, isole). Alla conferma d’ordine comunicheremo il costo definitivo.

Tempi e modalità di Consegna
Gli articoli disponibili alla vendita verranno spediti entro tre giorni dal ricevimento del pagamento. Gli articoli non disponibili o che dovranno essere personalizzati, entreranno in lavorazione appena effettuato e visualizzato il pagamento e spediti come da accordi con l’acquirente.

E’ possibile ritirare la merce presso la sede Atelier della Creatività.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e ad Atelier della Creatività a mezzo e-mail, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o ricevuta fiscale, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
Modalità di pagamento

Atelier della Creatività, per il sito web, accetta le seguenti forme di pagamento:

Postpay

Bonifico bancario

Paypal, si prega di compilare tutti i dati richiesti da Paypal. Se ci sono ulteriori note o dati di fatturazione diversi scriverlo nelle note, e telefonarci.
I dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente dai sistemi di sicurezza di Paypal, azienda specializzata nella gestione dei pagamenti on-line.

I pagamenti vengono effettuati alla conferma d’ordine, per l’importo comprensivo delle spese di spedizione.

Rimborsi e restituzioni

La merce deve essere resa sempre con spedizione tracciabile e nelle stesse condizioni in cui è stata acquistata, se ci sono segni di utilizzo, parti mancanti o usura non verrà accettata. Il rimborso sarà effettuato dopo la ricezione e visione degli articoli. Le spese di spedizione non sono rimborsabili e sono a carico dell’acquirente.